CHI SONO

 

SONO GIORGIA, ALCHIMISTA E PROFUMIERA; MI OCCUPO DI AROMATERAPIA E PROFUMERIA NATURALE.

TI AIUTO AD AUMENTARE IL TUO BENESSERE EMOTIVO, FISICO E MENTALE,

ATTRAVERSO I PRINCIPI DELL’  AROMATERAPIA SOTTILE E L’UTILIZZO DEGLI OLI ESSENZIALI PER LA CREAZIONE DI PERCORSI OLFATTIVI PERSONALIZZATI. 

“A Giorgia non piace: essere la prima ad arrivare a una festa, avere davanti a sé in bici qualcuno che starnutisce.
a Giorgia piace: cambiare la guarnizione usurata della moka; in estate ascoltare dalle finestre aperte una vicina che suona al pianoforte lezioni di piano…”

Dicono che sono una persona molto sensibile, brava ad ascoltare, a sentire le emozioni delle persone e a trovare la  loro storia olfattiva.

amo vestire l’anima delle persone con l’odore delle essenze naturali, cogliere nel loro volto la gioia per  un profumo perduto e ritrovato,

adoro il caffè, camminare e fare yoga

amo stare nei boschi e non sopporto il caldo e il mare

vivo ogni cosa attraverso il filtro dell’olfatto, della magia, della bellezza della Natura,

la tuberosa è il mio fiore e il mio odore preferito che ho scoperto all’inizio dei miei studi olfattivi; è la mia parte in ombra ma  la più vera e la più autentica.

“A Giorgia non piace il pedone che le fa segno di andare quando si è appena fermata per farlo passare sulle strisce; l’etichetta della bustina del tè che cade nella tazza mentre versi l’acqua; a Giorgia piace vedere che inaspettatamente ha in casa tutti gli strumenti per fare una cosa; sentire la scia di profumo delle persone che le camminano davanti…”

“Giorgia è una ricercatrice dell’odore. L’odore evoca immagini, ricordi e suggestioni che, attraverso gli oli essenziali, riusciamo a far rivivere in noi.

Ecco il concetto di profumoterapia che per Giorgia significa guarire o raggiungere uno stato di benessere profondo, grazie ai profumi della natura. Avvicinandosi alla natura e ai suoi profumi si può cogliere il vero significato dell’esistenza.”

” Fiorenza Lepore”

leggi tutto L’articolo di Fiorenza Lepore  (www.fleurienprovence.com)