Apri il cancello di ferro battuto

ed entra nel mio giardino;

raccogli i profumi che ti piacciono di più

e crea il tuo bouquet di benessere… 

Il ritratto profumoterapico è la versione estesa de il giardino delle essenze. E’ una consulenza in

dividuale per viaggiare in un magico giardino di essenze naturali, scoprendo la formula della  fragranza che ti aiuterà a riscoprire benessere, serenità ed equilibrio interiore. E’ il viaggio in un giardino segreto all’ inglese dove puoi sentirti te stesso e riconoscere le essenze della tua anima.

La felicità viene da dentro di noi; il profumo è uno strumento molto potente per cambiare il nostro stato d’animo, le nostre emozioni, i nostri pensieri, e di conseguenza le nostre azioni.

BENEFICI:

Benessere emotivo, riequilibrio interiore, rilassamento, maggior consapevolezza nell’affrontare momenti di cambiamento e  situazioni di disagio emozionale (paure, stress…) sono solo alcuni dei benefici che puoi ottenere dal giardino dei profumi; il tuo profumo è un amico che ti accompagna nel viaggio più entusiasmante della tua vita, quello dentro di te.

COME SI SVOLGE:

Dopo il pagamento (tramite PayPal oppure con bonifico bancario) invierò sulla tua mail un test olfattivo da compilare che poi mi manderai. Dopo  aver studiato i tuoi gusti olfattivi, le memorie legate ad essi, comporrò il tuo ritratto profumato che ti rispecchia in questo particolare momento emozionale della tua vita: riceverai il pdf sulla tua mail con la descrizione del tuo PROFILO OLFATTIVO, una vera e propria guida aromaterapica personalizzata. Inoltre in omaggio ti manderò a casa  il  profumo personalizzato,  in modo che tu possa subito testare il suo effetto su di te.

N.B. questa fragranza non è un cosmetico per il corpo in quanto non testato secondo le norme sul cosmetico; è un profumo che puoi usare per la casa, i cuscini, la lingerie da annusare in tutti i momenti che ne senti la necessità; è il tuo amuleto profumato, il tuo pomander da considerarsi un omaggio compreso nella consulenza e non vendibile separatamente.

image from Pinterest

COSA RICEVERAI:

il test preliminare da compilare;

il pdf con il tuo ritratto olfattivo, ovvero la tua mappa profumata che comprende: le essenze naturali con un programma su cui focalizzarti per stare meglio fisicamente ed emotivamente, e il tuo profilo psicolfattivo in base alle famiglie di fragranze  più importanti in profumeria classica.

la tua fragranza per ambiente personalizzata spray da 10 ml in omaggio, con il profumo della tua famiglia olfattiva di appartenenza rielaborata per te.

un bonus profumato  a sorpresa ♥

 

FA PER TE SE:

ami le fragranze naturali, i profumi della Natura;

sei stanco di comprare oli essenziali a scatola chiusa, scoprendo poi che non ti piacciono;

vorresti  le essenze giuste per il tuo benessere ma desideri anche che abbiano un profumo gradevole per te;

ami preparare semplici cosmetici naturali in casa e i profumi di sintesi ti sembrano troppo forti e a volte ti infastidiscono;

Appena ne hai occasione non resisti ad annusare una bella rosa o un calicante fiorito…

ami l’aromaterapia e  hai un  tuo kit di essenze sempre a disposizione per curarti in modo naturale.

ami i profumi vintage e vuoi imparare a conoscere i profumi botanici

il tuo ritratto profumoterapico si svolge dal vivo ( a Faenza ) oppure on-line tramite mail (se abiti molto lontano).

COSTO:  74,50 EURO

(65,00 euro+ 9,50 euro di costo spedizione)

Clicca “Lo Voglio” per accedere a Paypal oppure contattami Qui se preferisci il pagamento tramite bonifico bancario.





CHI E’ STATO NEL GIARDINO RACCONTA…

 

 “Giorgia è una persona dalla sensibilità innata e fuori dal comune, queste caratteristiche fanno si che l’esperienza che ho vissuto con lei sia stata unica. E’ riuscita pazientemente a entrare nel mio mondo traducendolo in un profumo delicato e fresco, che si è affinato nelle settimane successive per diventare una nuvola dalla quale amo farmi avvolgere. Consiglio di provare una consulenza con  Giorgia a chi ama i mondi sospesi e antichi, a chi vuole distinguersi dalla massa che usa profumi sempre meno distinguibili, ma soprattutto sintetici, a chi ama viaggiare dentro di sè attraverso gli odori. Un momento per sè che, grazie a Giorgia, ci rende più speciali.”

Marzia Bondoli,  fotografa

Giorgia è riuscita a cogliere la mia essenza, la mia personalità, l’amore per il silenzio e per i viaggi, la ricerca della creatività e la mia predisposizione all’ascolto interiore. Tutto racchiuso in un profumo, che è molto di più di una fragranza per ambienti. Sono io.

Per realizzare questa fragranza naturale per ambienti Giorgia ha utilizzato la lavanda vera come cuore, poi le note del bergamotto, dei fiori d’arancio e della rosa e, infine, la vaniglia, il benzoino e il balsamo del Perù.

Ma questa esperienza olfattiva è solo all’inizio perchè ora, col mio profumo e ritratto olfattivo, posso “viaggiare” dentro di me per ritrovare me stessa, ritrovare la serenità, la gioia, ma anche la creatività e le nuove intuizioni per i miei progetti di vita. Ringrazio di cuore Giorgia per questa esperienza emozionale unica e vi invito a percorrere questo viaggio sensoriale terapeutico con lei. Affidatevi a Giorgia perchè esprimerà chi siete attraverso la creazione di veri e propri elisir di benessere che sapranno aiutarvi quando lo vorrete

Fiorenza Lepore, blogger e aromaterapeuta (leggi il racconto completo dell’esperienza qui)

 

DOMANDE FREQUENTI:

Come riesci a capire quali essenze fanno per me senza che io le possa annusare direttamente?

in base agli studi olfattivi di questi anni, all’esperienza come sommelier e come erborista ho imparato le note degli oli essenziali e a collegarle alle descrizioni olfattive delle persone; inoltre il test dei colori e il questionario è un valido supporto per arrivare a un quadro olfattivo molto attendibile. più riuscirai a descrivere dettagliatamente i tuoi ricordi olfattivi più il tuo profilo sarà dettagliato e preciso!

Nel pdf troverò la formula di un profumo?

Nel pdf troverai indicazioni sull’uso degli oli essenziali in armonia con la tua personalità, non ci sarà una formula ben precisa, ma alcune idee di abbinamento.

Quali sono le differenze principali tra il giardino dei profumi e il tuo ritratto profumoterapico?

Con il primo ottieni una mappa psicolfattiva delle essenze botaniche più adatte alla tua personalità, al tuo riequilibrio energetico e trovi consigli per creare un kit di oli essenziali fatto apposta per te;

con il secondo servizio, si fa un passaggio ulteriore e si esplorano le famiglie olfattive e il loro significato emozionale. In particolare viene realizzata una mappa della tua fragranza botanica ideale, un pomander, un amuleto olfattivo che puoi testare immediatamente grazie all’omaggio annesso alla consulenza: il completamento della consulenza si ha proprio con l’esperienza del tuo profumo fatto per te, ma in realtà è solo l’inizio perché il cambiamento che il profumo farà su di te avverrà utilizzando la fragranza e mettendo in pratica i consigli che ti invierò nel pdf.

condividi il mondo della profumoterapia